Antunes: “Rinnoveremo il contratto di Fred entro mercoledi”

Continua il caso Fred con le dichiarazioni del vicepresidente della Fluminense

“Abbiamo incontrato giovedì Fred e ci ha chiarito che non ha alcuna intenzione di lasciare il Fluminense. Non siamo preoccupati per le voci e le offerte che lo riguardano. Entro e non oltre mercoledì ci siederemo e rinnoveremo il suo contratto”.
E’ chiaro che Fred ha usato il Napoli nella trattativa che sta compiendo con la Fluminense per il rinnovo del contratto. Ognuno svolge il suo ruolo; il Napoli è interessato al giocatore, che con il suo staff tutela i suoi interessi, il club brasiliano non vuole gettare via il suo patrimonio, e quindi se lo tiene stretto dando però sempre un occhio agli estimatori sul mercato. Vedremo chi la spunterà…
La redazione

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.