Cerca
Close this search box.

Antunes: “Rinnoveremo il contratto di Fred entro mercoledi”

Continua il caso Fred con le dichiarazioni del vicepresidente della Fluminense

“Abbiamo incontrato giovedì Fred e ci ha chiarito che non ha alcuna intenzione di lasciare il Fluminense. Non siamo preoccupati per le voci e le offerte che lo riguardano. Entro e non oltre mercoledì ci siederemo e rinnoveremo il suo contratto”.
E’ chiaro che Fred ha usato il Napoli nella trattativa che sta compiendo con la Fluminense per il rinnovo del contratto. Ognuno svolge il suo ruolo; il Napoli è interessato al giocatore, che con il suo staff tutela i suoi interessi, il club brasiliano non vuole gettare via il suo patrimonio, e quindi se lo tiene stretto dando però sempre un occhio agli estimatori sul mercato. Vedremo chi la spunterà…
La redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.