Cerca
Close this search box.

Aronica: “Il Napoli prenderà un top player al fianco di Albiol. Su Abel Hernandez…”

"Il Napoli in questa stagione ha sperperato punti perchè non era solido in fase difensiva"

Il difensore del Palermo Salvatore Aronica ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Palermo è tornato nella categoria che gli compete, è tornato l’entusiasmo in città. Non conosco bene Koulibaly, non l’ho mai visto giocare. In difesa arriverà un top player al fianco di Albiol, il Napoli in questa stagione ha subito troppo, ha sperperato dei punti proprio perchè non era solido in fase difensiva. Fernandez è un buon giocatore ma serve un innesto al livello di Albiol. La Nazionale fa storia a sè, basta pensare che Sabella non ha convocato Tevez e Pastore. Hernandez? La storia dice che i sudamericani a Napoli hanno fatto sempre bene”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.