Cerca
Close this search box.

AS – Espanyol, il ds Lardìn: “Martìn al Napoli? Via solo per 30 milioni, non abbiamo bisogno di vendere”

"Per un club che disputi la Champions sarebbe facile mettere sul piatto una cifra del genere"

Jordi Lardìn, direttore sportivo dell’Espanyol, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo AS circa l’interesse del Napoli per il giovane talento, terzino classe ’97, Aaròn Martìn. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

“L’Espanyol in questo momento non ha la necessità di vendere, non avremo nessun problema a cedere Martìn a fronte di un’offerta economica convincente che possa permetterci di rinforzare l’organico. La cifra giusta sarebbe vicina ai 25-30 milioni di euro, vediamo chi sarà disposto ad offrire tanto per Aaròn. E’ chiaro che una cifra del genere sarebbe facile da mettere sul piatto da una squadra che disputi la Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.