Cerca
Close this search box.

Ciro Ferrara: “Mondiali? Dopo il 2006 ci siamo adagiati sugli allori. La partita con il Milan sarà uno spettacolo”

"Se ci fossimo qualificati tutto sarebbe passato in secondo piano"

Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “La vittoria del Mondiale 2006 è stata importantissima, ma non bisognava adagiarsi sugli allori. Evidentemente in questi anni non si è lavorato nella giusta direzione. Per come siamo noi italiani, se fossimo andati ai mondiali non avremmo parlato di questi problemi e sarebbero passati in secondo piano. Sfida al Milan? E’ un momento importante del campionato. I calciatori tornano dalla Nazionale con la voglia di riscattarsi. Si affrontano due squadre che hanno bisogno entrambe della vittoria, sarà uno spettacolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.