Cerca
Close this search box.

AS – Icardi vuole l’Atletico, incontro in programma: i Colchoneros abbandonano la pista Higuaìn?

L'agente Wanda Nara incontrerà il club ad Ibiza

Secondo quanto si apprende dai colleghi spagnoli di AS, Mauro Icardi vuole lasciare l’Italia per legarsi all’Atletico Madrid. Si legge di un contatto telefonico tra Simeone e l’attaccante classe ’93 con quest’ultimo che ha espresso il suo desiderio di unirsi alla squadra del Cholo, affascinato all’idea di essere guidato da uno dei tecnici migliori al mondo secondo il suo punto di vista. Icardi pare che abbia chiesto alla moglie agente Wanda Nara di intavolare i negoziati con l’Atletico Madrid per lasciare l’Inter e nei prossimi giorni le parti si incontreranno ad Ibiza per accelerare la trattativa. Se dovesse concretizzarsi il passaggio dell’ex Samp ai Colchoneros, l’Atletico lascerebbe definitivamente la pista che porta a Gonzalo Higuaìn, dando una speranza in più ai tifosi del Napoli di poter avere almeno per un’altra stagione il Pipita in azzurro.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.