As: “James-Napoli, non è ancora finita: gli azzurri lo acquisterebbero in caso di sconto”

Il Real dovrebbe passare dai 42 richiesti ai 35 milioni

James Rodriguez al Napoli resta, nonostante tutto, una possibilità concreta. Lo sanno anche in Spagna, lo riferisce il quotidiano AS, secondo cui il Napoli sarebbe pronto all’acquisto a titolo definitivo – dunque soddisfacendo le richieste dei blancos – solo se il club di Florentino Perez dovesse decidere di aprire ad uno sconto, passando dagli iniziali 42 milioni richiesti a 35 milioni. De Laurentiis, inoltre, è convinto che quello dell’Atletico Madrid non sia un reale interesse, ma solo un sondaggio, forte della volontà del ragazzo, James, di tornare a lavorare con Ancelotti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.