Ascoli, sarà Maresca il nuovo tecnico dei bianconeri

L'ex centrocampista della Juventus succede ad Aglietti

Dopo una lunga carriera da calciatore, il primo step da allenatore. Enzo Maresca si siederà ufficialmente sulla panchina dell’Ascoli Picchio: l’ex centrocampista di Juventus, Siviglia e Palermo tra le altre è già arrivato in città, pronto a firmare il contratto che lo legherà alla società bianconera e ad essere, con ogni probabilità, già presentato oggi come nuova guida tecnica del club.

Successore di Aglietti, Maresca sarà affiancato nel proprio ruolo da Fulvio Fiorin, già in possesso del patentino per il campionato di Serie B al contrario di Maresca stesso, dotato momentaneamente solo della licenza “Uefa B”. Per un’avventura ormai al via, con l’ex centrocampista destinato a vestire, per la prima volta in carriera, i panni dell’allenatore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.