Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Napoli-Higuain c’è accordo sull’ingaggio. Resta da sciogliere il nodo diritti d’immagine”

Il nome più caldo resta quello di Gonzalo Higuain. Il suo approdo a Napoli è probabile, ma non così immediato come Benitez auspica. Non è un problema di cartellino, su quello c’è già l’accordo da 37mln fra Napoli e Real con abbondante spalmatura del pagamento (Il Napoli lo pagherà in 5 anni) ora bisogna persuadere l’entourage del Pipita. La mossa che potrebbe sbloccare l’impasse si cela dietro l’affidamento del mandato a trattare ad un mediatore internazionale di fiducia del Napoli. L’emissario del club azzurro è già a Madrid per negoziare con Nicolas Higuain, il fratello del bomber argentino. Il Napoli e l’entourage sono d’accordo sulla parte fissa: 5.5mln al primo anno con possibilità di migliorarlo successivamente. Il secondo contratto da sottoscrivere è quello dei diritti d’immagine. La soluzione potrebbe essere la seguente: Higuain mantiene i diritti d’immagine della Nike per quanto riguarda il Sud America, mentre il Napoli prenderà quelli provenienti da Europa e Asia. La data ultima per chiudere la trattativa è venerdì.
Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.