Avversaria Champions: Il Chelsea prova a soffiare Lucas all’Inter

Un futuro dipinto di Blues. Lucas Moura, baby fenomeno di diciannove anni del San Paolo, è il grande sogno di mercato dell’Inter ma secondo i media inglesi il suo domani potrebbe essere al Chelsea. Che avrebbero già messo sul piatto dell’offerta una maxi proposta per soffiarlo al dt nerazzurro Marco Branca: 35 milioni di euro per averlo in estate. Sarebbe il secondo baby colpo deluxe per Villas-Boas, visto che è praticamente definito, per 10 milioni circa, il passaggio di Kevin De Bruyne dal Genk.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.