Ayew: “Senza Champions difficile che rimanga al Marsiglia”. Su di lui le attenzioni di Napoli e Roma

Ayew: “Senza Champions difficile che rimanga al Marsiglia”. Su di lui le attenzioni di Napoli e Roma

Un titolo a lungo rincorso, sognato ed infine sfumato, in una finale di stagione tutt’altro che positivo. All’Olympique Marsiglia di Marcelo Bielsa è rimasto solo un obiettivo possibile: la qualificazione in Champions League, traguardo da raggiungere che potrebbe risultare fondamentale per la permanenza di alcuni pezzi pregiati di casa OM. Come Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria, Napoli e Roma, che ai microfoni di Téléfoot ha parlato così della stagione vissuta e del proprio futuro:

“Il titolo ci è scappato di mano dopo Bordeaux, non siamo riusciti a reagire dopo la sconfitta contro il PSG. Nessuno di noi ha abbandonato Bielsa: il suo metodo è duro, ma ha una grande forza nel farti credere in lui. Il mio futuro? Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google