Barcellona, Valverde: “Nel prossimo match contro il Napoli avranno più spazio Arthur e Vidal. Su Coutinho…”

Ecco le parole del tecnico blaugrana

Dopo la vittoria sul Napoli il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde ha così parlato nel post-partita:

“L’ultima volta che abbiamo giocato a Miami dopo la partita ho dovuto rispondere a tante domande su Neymar, e anche questa volta è cosi’. Non sappiamo cosa succederà e poi non mi piace parlare di calciatori che giocano in altre squadre. Il Real su Neymar? Un giorno si scrive una cosa, il giorno dopo un’altra”,

Poi: “Vidal e Arthur “entreranno a poco a poco e sabato (nella seconda partita contro il Napoli) avranno più minutaggio. Quanto a Coutinho, è un nostro giocatore che ci ha aiutato molto e speriamo che continuerà a farlo, non dobbiamo pensare diversamente”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.