Benevento, si guarda in casa Napoli: sanniti su Sepe e Dezi

La squadra campana vuole fare una buona campagna acquisti in vista dell'esordio in A

Dopo la storica promozione in Serie A, in casa Benevento si guarda al Napoli, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Il club sannita, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è sulle tracce di Jacopo Dezi e del portiere Sepe, entrambi calciatori in uscita dal club azzurro: il centrocampista, nell’ultima stagione a Perugia, è richiesto da alcuni club di A e B ed anche la squadra allenata da Baroni è sulle sue tracce.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.