Cerca
Close this search box.

Berard a Crc: “Cavani ama Napoli, ma non so se possono permetterselo. Ndombele? E’ troppo tardi”

Il giornalista de Le Parisien interviene in diretta a Radio Crc

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Crc, il collega de Le Parisien Christophe Berard ha fatto il punto sul mercato del Napoli, che getta reti in Francia: “Cavani potrebbe andar via dal PSG al termine della stagione. Il suo amore per Napoli lo conosciamo tutti, tra l’altro i suoi figli vivono lì, ma non so se la società azzurra possa permetterselo. Cina? Non credo, anche se è prematuro dirlo. Rinnovo? Dipenderà tutto dal fair-play finanziario: se il PSG venderà un calciatore a più di 50-70 milioni allora se ne potrà parlare. Ndombele? Francamente penso che il Napoli sia arrivato troppo tardi. Il calciatore costa già intorno agli 80 milioni di euro e, poi, c’è da considerare la concorrenza proprio del PSG, che vorrebbe prenderlo per farlo giocare nel ruolo di Thiago Silva. Ndombele è più adatto per una squadra che punta a vincere la Champions”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.