Bigon: “Lo Sporting vuole Datolo”

Non solo Liga per Jesus Datolo. A confermarlo è Riccardo Bigon al sito web del portoghese Record. Il ds azzurro avrebbe rivelato un interesse dello Sporting Lisbona dichiarando: “Il giocatore piace ai portoghesi. C’è stato un colloquio con il procuratore dell’argentino e sembra una destinazione gradita”. Anche il responsabile del settore scouting azzurro, Maurizio Micheli, ha parlato al sito Record: “Non c’è ancora nessuna offerta ufficiale, ma se arriverà sarà presa in considerazione”.

ecco il link della testata argentina:

  LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.