Bild: “Ter Stegen ha già effettuato le visite mediche con il Barcellona”. Reina verso la permanenza in azzurro?

Il futuro di Pepe Reina è ancora da decidere. A più ripetute il campione spagnolo ha esternato che deciderà il suo destino solo a fine stagione una volta tornato a Liverpool. Non è un mistero che il suo desiderio sia quello di giocare con la maglia blaugrana del Barcellona, ma tutto potrebbe andare diversamente. Infatti, secondo l’autorevole quotidiano tedesco Bild, i catalani avrebbero già virato su una giovane promessa del calcio mondiale, ovvero sul portiere tedesco Borussia Mönchengladbach Ter Stegen, il quale avrebbe già sostenuto le visite mediche. A questo punto è atteso l’annuncio della firma sul contratto che lo legherà per cinque anni con il club allenato dal “Tata” Martino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.