Cerca
Close this search box.

Bologna, Donadoni: “Diawara? Dovesse tornare, dovrà riconquistarsi la nostra fiducia”

Il tecnico rossoblù fa il punto sulla situazione in casa Bologna

Dopo la vittoria conquistata nella serata di ieri in Tim Cup contro il Trapani, Roberto Donadoni appare soddisfatto della prova del suo Bologna a pochi giorni ormai dall’inizio del campionato. Sul mercato, invece, continua a pesare il dubbio Diawara, ma l’allenatore dei rossoblu non ha voluto approfondire la questione: “Non vorrei parlare di Amadou, tutti conoscono la situazione aspettiamo e vediamo cosa succederà. Se dovesse tornare, dovrà conquistare la stima e la fiducia di tutti, ma rimaniamo nel campo delle ipotesi”.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.