Cerca
Close this search box.

Braida: “Il Napoli può insidiarci per lo scudetto

Il Napoli comincia a far paura alle grandi e lo dimostrano le parole del direttore sportivo del Milan capolista, Alberto Braida, che ai microfoni di Radio Crc ammette: “Il Napoli è fortissimo, spero che rallento un pò perchè sta facendo veramente delle grandissime cose. Era da tempo che non si vedeva un Napoli ai vertici, ma soprattutto la formazione di Mazzarri, grazie ad una oculata campagna acquisti, dà la sensazione di essere in lotta per il titolo”. Braida, che con il suo Milan, è abituato a stare al vertice sottolinea: “Per restare in alto bisogna combattere e dare il massiom tutte le domeniche. Il Napoli può farlo perchè ha un attaccante fortissmo come Cavani, anche se per vincere non bisogno avere solo sette o otto fuoriclasse, ma una rosa di quindici calciatori che potenzialmente possano essere tutti titolari”. Nonostante alla rosa azzurra forse manchi proprio qualche tassello in panchina, Braida non ha dubbi: “Al di là dei risultai futuri penso che il Napoli abbia la forza per lottare per il vertice, ma ha già dimostrato di essere ritornata una squadra che può lottare per il titolo o per le posizioni Champions”.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.