Cerca
Close this search box.

Britos al Napoli a costo zero?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Resto del Carlino’, Miguel Angel Britos potrebbe presto diventare un giocatore del Napoli. Il Bologna, squadra che ne detiene il cartellino, versa in pesanti difficoltà economiche. I calciatori della società emiliana non percepiscono lo stipendio dall’inizio della stagione e si fa sempre più seria la possibilità di una messa in mora del club. Se tale eventualità dovesse concretizzarsi, i giocatori che ne dovessero far richiesta potrebbero liberarsi a parametro zero. Il Napoli potrebbe approfittarne per ritoccare la difesa con l’arrivo del giocatore uruguaiano, che veste la maglia del Bologna dal 2008 e con la quale ha collezionato 48 presenze e due gol.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.