Cerca
Close this search box.

Bustos Milla (Clarìn): “Napoli e Boca in contatto per Almendra, ma l’Inter è in pole”

Il collega di Clarìn ha fatto il punto sulla trattativa in diretta a Radio Crc

Il Napoli ha messo nel mirino il giovane centrocampista Augustìn Almendra, in forza al Boca Juniors. Sulla trattativa ha fatto il punto il collega di Clarìn Matias Bustos Milla, che a Radio Crc ha svelato in realtà di un sorpasso dell’Inter per la corsa al calciatore: “Per Almendra il Napoli, tramite il direttore sportivo Giuntoli, ha parlato direttamente con il Boca Juniors. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 20 milioni di dollari mentre la società azzurra è arrivata ad offrirne circa 15 con la possibilità però per il Boca di tenere Almendra fino al termine della stagione. Negli ultimi giorni, comunque, c’è stato un inserimento anche dell’Inter che ha parlato con l’ex difensore nerazzurro Nicolas Burdisso, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors. C’è però un’altra verità importante e cioè che l’Inter, al momento, sembra che abbia addirittura sorpassato il Napoli grazie alla proposta di un prestito di Almendra tra i 12 ed i 18 mesi, soluzione più gradita al Boca che per il momento non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.