Calciomercato.com annuncia: “Napoli, è fatta per De Maio”

Il difensore dovrebbe arrivare a Napoli per 6 milioni più bonus

Sarri avrà il suo difensore. Come appreso in esclusiva dacalciomercato.com, il Napoli ha chiuso per Sebastien De Maio, difensore del Genoa. Nelle casse del club diPreziosi finiranno 6 milioni di euro più 1 di bonus. L’ex Genoa si trasferisce a titolo definitivo in Campania. Dopo un’estate a inseguire un rinforzo ideale per i nuovi schemi di Maurizio Sarri, il Napoli batte un colpo a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Autore di 33 presenze lo scorso anno, condite da una rete e un assist, è cresciuto esponenzialmente sotto l’occhio attento di Gasperini.

GIRO D’ITALIA – Arrivato in Italia nell’estate del 2006, quando il Brescia lo prelevò dall’AS Nancy, ha poi girovagato tra Abruzzo e Lazio, dove ha indossato le maglie di Celano e Frosinone. Tra il 2011 e il 2013 trova continuità a Brescia in Serie B e viene notato da Preziosi che lo porta al Genoa. Ora un altro salto in avanti nella sua carriera.

RICERCA ESTIVA – Il Napoli ha speso gran parte della sua estate a cercare un rinforzo in difesa. Iniziata chiedendo Ruganialla Juventus e Romagnoli alla Roma, passata per la telenovela Maksimovic con il Torino, e conclusa con l’acquisto del gigante francese. Pronto a diventare un punto fermo della difesa sarriana.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.