Cerca
Close this search box.

CALCIOMERCATO.COM – Icardi vuole il Napoli. Maurito pronto allo scontro con l’Inter

L'attaccante argentino infastidito dalle dichiarazioni del ds Ausilio

h 15.15 PRESENTI ANCHE WANDA – Presenti all’incontro a Milano anche l’agente di Icardi, Wanda Nara, e il ds del Napoli Cristiano Giuntoli. Il Napoli fa sul serio per l’attaccante argentino, queste ore saranno fondamentali per il futuro del capitano dell’Inter.

h 14.50 INCONTRO A MILANO – Assalto a Icardi. Il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare la presa, dopo il no dell’Inter all’offerta di 40 milioni più bonus, è pronto a tornare alla carica. Maurito è il nome giusto per sostituire Higuain, la prima scelta di Sarri. Secondo quanto appreso in esclusiva dacalciomercato.com De Laurentiis è in arrivo a Milano in elicottero, direttamente da Dimaro, per incontrare un intermediario, con il quale studierà una nuova proposta da presentare al club nerazzurro, vicina ai 60 milioni. Il Napoli ha l’ok di massima di Icardi,  infastidito dalle parole di Ausilio di questa mattina, sulla base di un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione, più il 50% dei diritti d’immagine, per un totale di circa 10 milioni di euro d’ingaggio. Più del triplo di quanto guadagna in nerazzurro.

LO SCENARIO – Nelle prossime ore è atteso un summit tra Icardi e l’Inter: se non arriverà il rinnovo con ritocco dello stipendio l’argentino è pronto al muro contro muro. L’eventuale addio di Mancini pone Icardi in stato di maggiore confusione. In questo momento lui chiede all’Inter maggior rispetto, non si sente valorizzato e si sente tradito da alcune promesse che il club gli aveva fatto è che al momento fa sapere di non voler mantenere.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.