Sportitalia – Napoli, c’è il sì di Bakayoko! Serve uno sforzo di De Laurentiis

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato della trattativa del Napoli per acquistare Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista ha detto sì a Gattuso. Ecco le ultime:

Il Napoli cerca un centrocampista e vuole sfruttare il grande feeling tra Tiemoué Bakayoko e Rino Gattuso. C’è di più: il centrocampista di proprietà del Chelsea ha aperto completamente al suo allenatore che vorrebbe ritrovare a Napoli. Ci sono fitti dialoghi in corso, serve uno sforzo da parte di De Laurentiis ma il Chelsea è già stato allertato. Negli ultimi giorni, dopo lo stand-by con il Milan, Bakayoko ha ricevuto proposte da Herta Berlino e Paris Saint-Germain, ma i discorsi non sono per ora andati avanti. Ora il Napoli si è inserito e vuole fare un grande regalo a Gattuso. Di sicuro ci proverà fino in fondo contando sulla totale disponibilità di Bakayoko“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.