France Football – Koulibaly ha l’accordo con il Manchester City: continua la trattativa con il Napoli

Le ultime di France Football

Il futuro di Kalidou Koulibaly sarà, con ogni probabilità, lontano dal Napoli.

La squadra più interessata al difensore senegalese è il Manchester City. Finora nessuna offerta è riuscita a soddisfare Aurelio De Laurentiis, ma secondo quanto riferito da ‘France Football‘, Koulibaly ha già l’accordo con i Cityzens. Due stagioni fa, il presidente del Napoli ha rifiutato 106 milioni di euro dal Manchester United. 

Koulibaly al Napoli è un vero e proprio idolo e -almeno per il momento- non sta spingendo per la cessione. Ha già l’accordo con il Man City, che però non ha ancora presentato un’offerta concreta in grado di far vacillare De Laurentiis. In Premier League, il senegalese potrebbe raddoppiare il suo stipendio (attualmente percepisce 7 milioni a stagione compresi i bonus) e sfruttare i suoi diritti d’immagine. I due club continuano a trattare in attesa di trovare l’accordo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.