Turris, vicino D’Ignazio dal Napoli: affare a titolo definitivo

Lo riferisce TuttoTurris.com

La Turris ha da poco ufficializzato l’acquisto di Ciro Loreto, terzino sinistro classe ’98. Ma il club di Torre del Greco è vicino all’acquisizione di un altro terzino, che occupa sempre la fascia sinistra: si tratta di Luigi D’Ignazio, di proprietà del Napoli, negli ultimi sei mesi in prestito alla Carrarese e oggi in uscita a titolo definitivo. D’Ignazio è nel mirino della Turris già da diverso tempo e a giorni, come riferiscono i colleghi di TuttoTurris.com, potrebbe diventare un nuovo calciatore corallino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.