Cerca
Close this search box.

Carotti (ds Montpellier): “Giroud piace a tutte le big, sono a conoscenza di un’offerta del Napoli”

Olivier Giroud è uno dei gioielli più richiesti del calcio internazionale. Capocannoniere della Ligue 1, centravanti classe 1986 del Montpellier, è valutato dalla società transalpina almeno 16 milioni di euro e sulle sue tracce ci sarebbero con forza l’Arsenal ed il Napoli. Per saperne di più Tuttomercatoweb.com ha contattato il ds dei transalpini, Bruno Carotti.

Partiamo dalla realtà dei fatti: Giroud è una delle grandissime sorprese della stagione.
“Sapevamo delle sue qualità quando lo abbiamo preso. Adesso sta dimostrando grandissimi margini di miglioramento ed ha un forte desiderio di crescere e migliorare; siamo felici per lui e chiaramente anche per noi per come sta giocando”.

Quali sono le sue armi migliori?
“E’ un ragazzo intelligente, ambizioso, ma non lo è mai a discapito della squadra, del collettivo. E’ bravo in zona gol ed ha un fisico che gli permette di aiutare anche la squadra nel gioco”.

Le richieste, infatti, non mancano.
“La nostra volontà è chiara ed è quella di trattenere il giocatore, ma abbiamo un accordo per non fermare la sua crescita. Il suo prezzo sarà definito da come giocherà e soprattutto su quelle che saranno le offerte”.

Tra i club sulle sue tracce c’è anche il Napoli.
“Adesso non è il momento per fare nomi certi e chiari, comunque non sono a conoscenza di un’offerta da parte degli azzurri. Adesso siamo concentrati sulle prossime partite…”.

Però… E’ sempre calciomercato….
“Ok, è chiaro, il giocatore è monitorato da tante società, da tanti grandi club. Presto faremo il punto con Olivier sul suo futuro, ma non ancora, non adesso”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.