Casotti: “Strootman può far bene nel 4-2-3-1 di Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Sportitalia Federico Casotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mertens del PSV è un giocatore simile a Giovinco per caratteristiche fisiche e tecniche. Si tratta di un calciatore interessante abituato a fare l’esterno d’attacco nel 4-3-3. Ha 26 anni ma si tratta di un calciatore molto offensivo e poco dotato fisicamente. Strootman e Wijnaldum sono due centrocampisti molto interessanti e, nonostante la giovane età, vantano una grande esperienza. Wijnaldum è più offensivo, mentre Strootman sarebbe ideale nel 4-2-3-1 di Benitez. Si tratta di un calciatore piuttosto lento, ha bisogno di essere affiancato da un mastino di centrocampo. Prima di muoversi concretamente, però, il Napoli dovrà risolvere la questione Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.