Cauet: “Con Réveillère il Napoli ha fatto un grande affare”

E’ Anthony Réveillère il calciatore scelto dal Napoli per sopperire all’emergenza terzini. Dopo l’infortunio capitato a Mesto il club azzurro ha deciso di puntare sul terzino francese classe ’79 che, dopo dieci stagioni all’Olympique Lione, era libero da vincoli contrattuali. “L’unico dubbio è rappresentato dalla sua condizione fisica”, ha detto ai nostri microfoni Benoit Cauet.
Si riferisce al problema al ginocchio sinistro?
“Esatto. Se sta bene dal punto di vista fisico, il Napoli ha fatto un grande affare”. 
Sicuro?

“Senza alcun dubbio. Stiamo parlando di un giocatore che in dieci anni al Lione ha vinto tutto. Un giocatore di personalità. Tre stagioni fa aveva perso il posto e poi grazie alla sua determinazione l’ha recuperato”. 
Caratteristiche adatte al modulo di Benitez?

“E’ un terzino di spinta, proprio come piacciono al manager spagnolo. E’ un ottimo innesto con esperienza internazionale: la sua carriera parla per lui”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.