Cerca
Close this search box.

Cavani al Real Madrid, si farà dopo la Confederations Cup

35 milioni più Higuain è l'offerta del Real Madrid

Se tre indizi fanno una prova quello tra Cavani ed il Real Madrid sembra un amore destinato ad andare a buon fine.

Ci sono le dichiarazioni del padre del Matador che ha raccontato le volontà del giocatore dei vestire la “camisa blanca”, c’è un attaccante del Real, Hiugain, che piace al Napoli e a Benitez e ci sono i contatti tra le due società. Contatti che al momento sono ancora top secret ma che spingono il Real a non cedere Higuain ad altro offerente perché sarà proprio lui, insieme ad un conguaglio di 35 milioni di euro, la contropartita che Perez metterà sul piatto del Napoli per portare a Madrid Cavani.

Secondo fonti vicine alla società spagnola, infatti, si aspetta solo la fine della Confederations Cup per ufficializzare l’affare che poi darà il via libera alla campagna acquisti in entrata del Napoli.

Fonte: Bruno Majorano per Ntv.sg

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.