Cerca
Close this search box.

Cavani, il padre conferma: “Non è a suo agio in Inghilterra, a fine stagione vuole tornare in Sudamerica”

Importanti voci sull'ex azzurro

Intervenuto ai microfoni di Tyc Sports il padre di Edison Cavani conferma gli ultimi rumors di calciomercato:

“Mio figlio non si sente a suo agio in Inghilterra e vuole stare vicino alla suo famiglia. Sicuramente tornerà a giocare in Sud America, ma vorrei che giocasse in una squadra che lotta per qualcosa di importante. Il Boca Juniors? Sì, gli piacerebbe giocare per il Boca, ha avuto diversi colloqui con Riquelme. L’idea di mio figlio è quella di tornare in Sud America al termina della stagione di Premier League, non vuole continuare con il Manchester United”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.