CdM – Napoli, rimane viva la candidatura di Sportiello come vice Reina

L'estremo difensore della Dea è il nome in cima alla lista di Giuntoli

Non è ancora chiaro chi possa ricoprire il ruolo di vice Reina nella squadra azzurra ma il Napoli, ed in particolar modo Cristiano Giuntoli, hanno sempre avuto e continuano ad avere in testa il nome di Marco Sportiello. Il giovane portiere dell’Atalanta, tra le rivelazioni della scorsa stagione con la Dea, rimane il nome principale tra i pali della squadra azzurra. Al momento ci sono Rafael e Sepe con l’ex Empoli che però è in uscita e dovrebbe lasciare Napoli. Il Napoli rimane vigile su Sportiello, in attesa di affondare il colpo. A riferirlo è Il Corriere del Mezzogiorno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.