CdM – Napoli su Sokratis, contatti frequenti con Gattuso e ADL: c’è già l’intesa sull’ingaggio, rifiutato il Qatar

“Ci stiamo lavorando su Sokratis”, ha ammesso il presidente De Laurentiis e del difensore greco scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. In particolare si fa riferimento al lavoro di convincimento svolto da Rino Gattuso per portare l’ex centrale del Milan in maglia Napoli.

“Il Napoli vuole prenderlo a parametro zero aspettando che il difensore greco si liberi dall’Arsenal con cui ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Negli ultimi giorni ci sono stati frequenti contatti con Gattuso e De Laurentiis, Sokratis ha una proposta molto ricca dal Qatar ma preferisce il Napoli con cui ha già un’intesa di massima per un ingaggio di 2,5 milioni a stagione” scrive il quotidiano.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.