Cerca
Close this search box.

Cdm, Troise: “Kouame acquisto per giugno. Spero che Gaetano possa esordire in prima squadra”

Il collega del Cdm e direttore di IamNaples è intervenuto in diretta a Radio Crc

Il mercato invernale ha ufficialmente preso il via ed il Napoli riflette sulle mosse da mettere in atto per rinforzare la propria rosa.

In merito ai movimenti in casa azzurra è intervenuto il collega del Corriere del Mezzogiorno, nonché direttore del portale IamNaples.it Ciro Troise, che a Radio Crc ha fatto il punto della situazione: “Kouame al Napoli nelle prossime ore? Innanzitutto bisogna chiarire che si tratta di acquisti per giugno e non per il mercato invernale. Il Genoa sta cercando di programmare delle cessioni importanti come quella di Kouame, Romero e Piatek perché di questo vive la società rossoblù, ma in ottica concreta uno come Kouame lo si considera per fine stagione e non ora. Lozano? E’ un talento già affermato e rispetto a Kouame non solo è un giocatore diverso ma necessita anche una spesa diversa, ha delle pretendenti più forti. Tra l’altro ritengo che Lozano ad oggi sia anche molto più avanti di quanto lo fosse lo stesso Mertens quando arrivò al Napoli dal PSV. Detto ciò, a mio avviso il Napoli deve guardare nel concreto: se ad esempio dai via uno come Ounas e prendi Kouame fai un passo in avanti importante. Ancor più importante è il passo se vendessi un Rog ed acquistassi un talento come Barella. Esordi in prima squadra dalla Primavera a gennaio? Non credo. Per ‘acquisti di gennaio’ si intendono giocatori che arrivano in prima squadra e danno una grossa mano e al momento, con tutto il rispetto per gente come Gaetano o Senese, non penso che possano essere gli innesti giusti per il salto di qualità: stiamo parlando del Napoli, non di un Chievo, un Genoa e così via. Detto questo, spero che un talento come Gaetano da qui a maggio abbia la possibilità di esordire perché ha delle prospettive davvero importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.