Cds – Fiorentina in pressing su Rog: pronto l’assalto già a gennaio

Il d.s. Corvino e la Fiorentina pazzi del centrocampista croato

La Fiorentina piomba su Marko Rog. La società viola apprezza particolarmente il centrocampista azzurro, impiegato davvero poco con Sarri prima ed Ancelotti ora: per lui solo 265 minuti in campionato, spalmati su otto partite, con un gol all’attivo nella trasferta contro l’Udinese, ed in Champions appena due apparizioni da 3 minuti l’una contro Paris Saint-Germain e Stella Rossa.

Dal canto suo il giovane calciatore croato reclama più spazio e il club gigliato è disposto a concedergli il minutaggio desiderato. La trattativa, scrive oggi il Corriere dello Sport-Stadio, può decollare già a gennaio con la formula del prestito: Corvino e la Fiorentina sono pazzi di Rog.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.