Cds- Icardi, il Napoli fa sul serio: nuova offerta monstre al calciatore

All'Inter 45 milioni più2 di bonus in caso di Champions

Il Napoli avrebbe aumentato l’offerta per l’attaccante argentino: 45 milioni di euro all’Inter, più 2 di bonus in caso di raggiungimento della Champions League. Al giocatore andrebbero 6,5 milioni di euro all’anno per cinque stagioni. Il Napoli è quindi sempre più in pressing su Icardi. Il presidente De Laurentiis, accompagnato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli e dal ds Cristiano Giuntoli, si è trasferito ieri pomeriggio in elicottero da Dimaro a Milano dove ha incontrato Wanda Nara, moglie e manager del calciatore argentino e gli intermediari Ulisse Savini e Piano Letterio. L’incontro è durato circa un’ora. Il Napoli, a quanto si è appreso, avrebbe riformulato la proposta già avanzata nell’incontro di Verona, portando l’ingaggio di Icardi a 6,5 milioni netti all’anno più i proventi dei diritti di immagine, per un totale di circa 10 milioni. Inoltre De Laurentiis avrebbe offerto a Wanda Nara di partecipare al prossimo film di Natale prodotto dalla Filmauro che dovrebbe intitolarsi ‘Natale a Londra’. A queste condizioni il calciatore, messo al corrente della proposta per telefono dalla moglie, si sarebbe detto favorevole al trasferimento a Napoli. Resta ora da convincere l’Inter che, al momento, continua a ritenere Icardi incedibile.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.