C’è anche il Napoli su Angel Correa, il “nuovo” genero di Maradona

C’è anche il Napoli su Angel Correa, il “nuovo” genero di Maradona

Gigliotti (ex Novara) firma il successo di misura del Boca Juniors sull’Estudiantes, alla prima sconfitta nel torneo Clausura in Argentina, raggiunto in vetta alla classifica a quota 9 punti dopo quattro giornate da Godoy Cruz, Colon e San Lorenzo.

UOMO DEL GIORNO – Il Godoy Cruz di Mendoza batte 3-0 il Rosario Central grazie alla tripletta di Gonzalo Castellani, trequartista argentino con passaporto italiano classe 1987, reduce da una poco fortunata esperienza in Spagna al Villarreal.

GRAZIE GRACIANI – Tre gol e tre punti anche per il Colon sul River Plate, in rete col cavallo di ritorno FernandoCavenaghi. Decisivi due giovani classe 1993: l’attaccante Carlos Martin Luque e il difensore Gabriel Graciani, autore di una doppietta.

CLASSE 1993 – Trovano la via del gol altri tre coetanei centrocampisti: doppietta di Oscar Benitez nel 3-2 del Lanus sul Velez (a cui non basta l’ex laziale e interista Mauro Zarate), Juan Cruz Careaga decide All Boys-Olimpo 1-0 e Ramiro Carrera firma la rete del sorpasso in Arsenal Sarandì-Racing Club Avellaneda 3-1.

NUOVO AGUERO – Nel quartetto di testa c’è anche il San Lorenzo campione d’Apertura, che batte 1-0 il Quilmes grazie al gol di Ignacio Piatti (ex Lecce). Nella squadra per cui tifa Papa Francesco spicca il talento di Angel Correa, classe 1995 già paragonato a Sergio Aguero (attaccante del Manchester City e genero di Diego Armando Maradona). Sulle sue tracce vengono dati diversi club europei come Arsenal, Atletico Madrid, Barcellona, Manchester City e Napoli.

Fonte: calciomercato.com


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google