Ceccarini: “Napoli interessato a Lazzari e Lazaro, Inglese piace all’Atalanta”

Molto dipenderà dal futuro di Hysaj

Nel consueto editoriale su Tmw il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato delle big italiane. Ecco il commento riguardo il Napoli:

“Anche il Napoli ha definito le sue strategie. Per la difesa molto dipenderà anche dal futuro di Hysaj. Se l’esterno albanese alla fine dovesse partire, Lazzari della Spal resta il nome in pole position, anche se il club emiliano chiede 20 milioni di euro. Sul fronte esterni Giuntoli sta facendo anche altre valutazioni. Tra i profili monitorati anche quello di Lazaro dell’Hertha Berlino. Poi c’è il capitolo Inglese. L’ex Chievo sta facendo molto bene in questa stagione al Parma, che ha la possibilità di riscattarlo a una cifra molto alta di 25 milioni di euro anche se il Napoli si è lasciato la possibilità di controriscattarlo. L’Atalanta resta fortemente interessata in caso di partenza di Duvan Zapata, che ha già tante richieste”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.