Cerca
Close this search box.

Cesena, il presidente: “Sensi può partire a gennaio, su di lui c’è anche il Napoli”

Il presidente dei bianconeri conferma l'interesse degli azzurri per il giovane centrocampista

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista per arricchire l’organico di mister Maurizio Sarri. Tra i diversi nomi accostati con insistenza alla piazza azzurra c’è anche quello del giovane mediano classe 95′ Stefano Sensi, in forza in questo momento al Cesena. La radio ufficiale della società partenopea, Radio Kiss Kiss Napoli, ha riferito alcune dichiarazioni del presidente della società emiliana Lugaresi attraverso il suo profilo Twitter: “Diversi club su Sensi tra cui il Napoli.Puó essere ceduto a gennaio ma proviamo a tenerlo fino a giugno”. Nelle ultime si era registrato anche l’interesse del Palermo di Zamparini sul giovane regista italiano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.