Cerca
Close this search box.

Chelsea, Pastore per sostituire Oscar ma la Juve è alla finestra

L'argentino trova poco spazio a Parigi, Marotta ci sta pensando

Javier Pastore è sicuramente uno degli obiettivi principali della dirigenza bianconera per il prossimo anno. El Flaco è un giocatore tecnico ed elegante, può essere utilizzato in parecchi ruoli come l’esterno alto, il rifinitore classico, la seconda punta, la mezzala in un modulo 4-3-3 ed in alcuni casi anche come centravanti, muovendosi su tutto il fronte d’attacco partendo indifferentemente sia da sinistra che da destra. Marotta lo segue dai tempi del Palermo. Ora a Parigi trova poco spazio e l’argentino vorrebbe cambiare aria. La Juventus è una destinazione molto gradita al calciatore, ma tanti top club lo hanno messo nel mirino. Pastore infatti piace molto in Spagna e in Inghilterra. In Premier League tante squadre sono interessate a lui, specialmente il Chelsea di Antonio Conte. Come riporta il Daily Star i Blues vorrebbero sostituire il partente Oscar con il giocatore del Psg e sono già pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro.

 

 

 

Fonte: Juvenews.eu

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.