Cerca
Close this search box.

Chievo, Inglese: “Napoli? Ho avuto Giuntoli per due anni come direttore, forse in futuro…”

Così l'attaccante del Chievo cercato dal Napoli ai microfoni di Sky Sport

Al termine della gara contro la Juventus, l’attaccante del Chievo Roberto Inglese ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24: “Noi eravamo partiti bene, il gol dopo cinque minuti ci ha tagliato le gambe. Se avessimo retto un po’ di più forse loro non avrebbero avuto questa consepevolezza, ma è una grande Juve”. La cessione di Paloschi? “Alberto era, oltre che un grande giocatore, un amico e lo spogliatoio ne ha risentito. Lo spogliatoio gli ha fatto un grandissimo in bocca al lupo e se lo merita“. Adesso dopo Paloschi tocca a te.Ora tocca a me e spero di ripagare la fiducia di società e mister”. Il Napoli ti sta seguendo? “Giuntoli l’ho avuto due anni a Carpi come direttore. Chissà in futuro“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.