Christian Vieri: “Con Ronaldo alla Juve non c’è storia in Serie A per 3-4 anni”

Parla cosi l'ex calciatore ed ex allenatore

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco le sue parole:

“Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sarebbe bello, sarei felicissimo per il calcio italiano. Lui e Messi sono i due top, se la Juve riesce a prenderlo darebbe una grande spinta all’intero movimento e tutti tornerebbero a guardarlo. Sarebbe come fare bingo”.

Poi prosegue: “Può giocare ancora 4-5 anni ad alti livelli, si allena tre volte al giorno. Sia fisicamente che mentalmente è di un’altra categoria, sarebbe un gran colpo da parte della Juventus. Se arriva non c’è più partita per 3-4 anni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.