Cicchetti (Ag. Fifa): “Il prossimo vice-Higuain potrebbe essere Lukaku. L’attaccante è stato proposto al Napoli”

Cicchetti (Ag. Fifa): “Il prossimo vice-Higuain potrebbe essere Lukaku. L’attaccante è stato proposto al Napoli”

Qualcosa potrebbe cambiare nel reparto offensivo del Napoli ai nastri di partenza della prossima stagione. In casa Napoli si cerca il consueto “mister X” per fornire un’alternativa valida a Gonzalo Higuain in avanti. L’identikit potrebbe essere quello di Romelu  Lukaku, attaccante in forza attualmente all’Everton. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti è stato intervistato dal portale ilsussidiario.net svelando importanti retroscena che si potrebbero verificare nel prossimo mercato estivo per i partenopei:

Potrebbero esserci novità per quanto riguarda un attaccante proposto al club partenopeo. Si tratta di Romelu Lukaku, ha un costo di 25 milioni di euro, su di lui ci sono diversi club come Arsenal, Roma e Atletico Madrid. Per quanto riguarda il fronte delle cessioni ci sono Inter e Tottenham interessate a Behrami, mentre Lazio e Inter per Maggio”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google