Ciro Troise: “Chiriches più vicino, per Inler derby turco. Ecco perchè è saltato Astori”

Ciro Troise, in collegamento di Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti in Ritiro in onda su Canale 21: “Ci sono diverse novità di mercato, su tutte quella che riguarda Chiriches del Tottenham, valutato 6 milioni. Il club londinese vuole cederlo, ha giocato solo 13 partite lo scorso anno, c’è anche il gradimento del calciatore. Ci sono invece complicazioni per Vrsaljko infatti domani ci sarà un incontro per Hysaj dell’Empoli. Astori? Al momento è una trattativa tramontata, sembra che il Napoli si stia muovendo su nuovi obiettivi proprio per questo motivo. Astori aveva un impegno con la Puma, legato anche ad alcuni bonus legati alle convocazioni. Si era trovato l’accordo ma il Napoli ha cambiato le carte in tavola ed il calciatore ha abbandonato la trattativa. Il Napoli ha dato un ultimatum al giocatore di un giorno, ma non ha accettato. E’ probabile che Astori verrà acquistato dalla Fiorentina. Rafael in questo momento non ha offerte, mentre Andujar valuta alcune offerte dall’Argentina, il Napoli vuole cederli entrambi. Su Inler ci sono Besiktas e Galatsaray, il Napoli lo valuta 5 milioni, ma probabilmente non arriverà un’offerta superiore ai 3,5 milioni. Henrique al momento non è nella lista cessioni, probabilmente il discorso cambierà se dovessero arrivare dei rinforzi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.