Cm.com – Inter, ultimatum alla Lazio per Candreva: c’è ancora distanza con la Lazio

L'esterno della Nazionale avrebbe rifiutato il Napoli preferendo la destinazione milanese

Dentro o fuori. L’Inter ha deciso di darsi una scadenza per Antonio Candreva, se la Lazio non dira sì in tempi brevi, abbandonerà la pista che porta all’esterno azzurro. Lo scenario è lo stesso di inizio giugno e nelle ultime tre settimane non è cambiato: Ausilio ha presentato un’offerta da 18 milioni di euro, Lotito l’ha ritenuta insufficiente e l’ha rispedita al mittente. ‘Pagare moneta, vedere cammello’ per lasciar partire l’ex Juventus, in scadenza nel 2019, la richiesta del patron della Lazio è sempre la stessa, 25 milioni di euro.

SETTIMANA DECISIVA – Dopo un periodo di riflessione, sono attesi in settimana nuovi contatti tra le parti. Tra domani e mercoledì è atteso un nuovo summit tra Lotito e l’agente di Candreva, Federico Pastorello, che ha già comunicato la volontà del suo assistito di lasciare Roma. L’Inter dal canto suo è pronta a salire fino a un massimo di 21 milioni, bonus compresi. E’ quasi un prendere o lasciare, la Lazio è avvisata.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.