Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, domani giorno decisivo per Pjaca che continua a tentennare

Prosegue la corte del Napoli al talento croato che però sembra preferire altre destinazioni

Lavori in corso. E che lavori. Tutto in gran segreto, da venerdì scorso. Quando i contatti tra Napoli e Dinamo Zagabria sono entrati nel vivo in modo fragoroso. Sabato vi abbiamo raccontato la mega proposta da 35 milioni sia per Rog che per Pjaca. Ma già sabato il Napoli aveva incassato la disponibilità a trattare dell’entoruage di Ante Coric, un altro profilo di assoluta prospettiva, classe 1997 e in passato seguito dai top club europei. Coric piace ma per ora resta defilato, aspettando l’eventuale risposta definitiva di Pjaca che ha puntato i piedi perché attende un segnale da Juve o Milan, pur non trascurando le sirene tedesche. Il Napoli ha presentato a Pjaca una proposta quinquennale a cifre importanti. E in presenza di un’offerta doppia così importante, da 35 milioni, è la Dinamo che vuole vederci chiaro con i calciatori di proprietà, è una regola da sempre che prescinde dalle decisioni dei singoli. La giornata di domani è fondamentale: il Napoli vuole l’ultimo no di Pjaca prima di arrendersi e di virare eventualmente solo su Rog, con Coric sullo sfondo.

Fonte: AlfredoPedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.