Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli, Hysaj vicino al rinnovo: l’albanese vuole il doppio dell’ingaggio

Il giocatore albanese è colui che ha giocato di più nella scorsa stagione

L’albanese del Napoli Elseid Hysaj ha disputato una grande stagione, attirando, dunque, le attenzioni di club prestigiosi. Sondaggi ce ne sono stati, anche se non hanno mai portato a movimenti concreti, ma sono bastati per far sì che la rappresentanza di Hysaj bussasse alla porta di Aurelio De Laurentiis. Per cui, uno dei tanti contratti che il presidente dovrà ridiscutere sarà proprio quello dell’albanese. La volontà del giocatore è quella di rimanere e l’accordo attuale scade nel 2020, pertanto l’unico aspetto da ritoccare sarà quello economico. Il terzino al momento percepisce 500 mila euro netti a stagione, che lo rendono il titolare meno costoso della squadra. Lui ha giocato più di tutti alla pari o quasi di Callejon, ed escluso il portiere Reina. La richiesta sarà perlomeno un raddoppio dell’ingaggio e, magari, anche un leggero prolungamento del contratto.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.