Cerca
Close this search box.

CM.IT – Inter, in alternativa a Candreva si pensa a Callejon

In alternativa a Candreva, l'Inter potrebbe seguire un calciatore azzurro

Alla ricerca di un esterno d’attacco, l’Inter sta trovando diverse difficoltà per chiudere la trattativa per il giocatore della Lazio e della nazionale Antonio Candreva. Le parti sono sempre abbastanza distanti e per questo motivo, secondo quanto riporta il portale calciomercato.it, Roberto Mancini starebbe pensando a delle alternative.

Il primo nome è il polacco del Rennes Grosicki, ma allo stesso tempo l’Inter segue con attenzione la vicenda del rinnovo di Josè Maria Callejon. In caso di rottura, il portale parla di un possibile forte inserimento del club nerazzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.