CM.IT – Juventus, caccia al centravanti: Pirlo chiama Suarez, Dzeko e Milik

Le ultime di Calciomercato.it

La Juventus continua i sondaggi per l’attacco, dove va messo a segno almeno un colpo di grande livello. Calciomercato.it vi ha raccontato l’accordo ormai raggiunto dalla Juventus con Dzeko e con la Roma, ma manca un tassello. L’operazione può andare in porto solo se Napoli e Roma troveranno l’accordo per Milik. Intanto, il tecnico bianconero Pirlo sta varando il proprio progetto tecnico e tattico, che prevede un 3-4-1-2. L’allenatore ha contattato gli obiettivi del settore offensivo: ieri telefonate con Dzeko e Suarez, oggi con Milik. A tutti loro, Pirlo ha parlato del nuovo progetto e del loro possibile adattamento al suo modulo. La priorità del tecnico e della società è portare a casa uno dei primi due nomi, ma la candidatura del polacco, seguito da diversi mesi, non è ancora tramontata.

Fonte: Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.