CM.IT – Juventus, Paratici ha pronto un regalo in attacco per l’estate: i dettagli

I bianconeri già pensano al futuro

Per la serie ‘a volte ritornano’ o almeno potrebbe accadere: Stephan El Shaarawy di nuovo in Serie A un anno dopo il suo faraonico trasferimento in Cina. L’attaccante, ex Roma, potrebbe mettere fine alla sua esperienza allo Shanghai Shenhua dopo appena una stagione. Il 27enne potrebbe tornare ad essere un obiettivo di calciomercato della Juventus: una corte, quella dei bianconeri al ‘Faraone’, già andata in scena la scorsa estate senza esito positivo. Il suo nome era entrato in orbita bianconera prima del trasferimento in Cina, anche perché El Shaarawy è un profilo che piace molto a Maurizio Sarri: l’attuale allenatore juventino lo aveva cercato già ai tempi del Napoli e la prossima estate potrebbe esserci un nuovo tentativo.

L’affare potrebbe concretizzarsi però soltanto se dovesse esserci la volontà del calciatore di ridursi l’ingaggio: attualmente El Shaarawy guadagna circa 15 milioni di euro l’anno, una cifra che l’attaccante dovrebbe accettare di rivedere sensibilmente al ribasso. La Juventus potrebbe riportarlo nel nostro campionato ad una cifra bassa: il costo del cartellino dell’ex Milan potrebbe scendere fino a 12 milioni di euro. Da tempo si parla della volontà del ‘Faraone’ di far ritorno in Italia e in estate la Juventus potrebbe dargli questa opportunità.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.