Cerca
Close this search box.

CM.IT – Juventus, si pensa a Zidane al posto di Pirlo in panchina: a centrocampo il sogno bianconero è Fabian

Clamoroso rumors sul calciatore

Giorni fa è stato scritto che la luna di miele tra Pirlo e la Juventus è già finita. Difficile non credere a questa ‘versione’, arrivata evidentemente da fonti interne ai bianconeri, che peraltro non fa altro che confermare sensazioni generali supportate da ciò che si vede in campo. Riassumendo: il tecnico bresciano non sta convincendo, c’è chi dice pure sul piano comunicativo, e per molti è sotto esame. Sotto esame pure dello stesso Andrea Agnelli, che lo ha scelto in prima persona andando contro il parere dei suoi dirigenti, non più inattaccabili dopo gli ultimi deludenti mercati e la decisione di prendere Sarri.

In sostanza questa rischia di essere la prima e l’ultima stagione di Pirlo sulla panchina della Juve. Chi al suo posto? Il presidente Agnelli potrebbe cadere alla ‘tentazione’ Zidane, un suo vecchio pallino che ha i mesi se non i giorni contati al Real Madrid. ‘Zizou’ libero un’occasione da non lasciarsi scappare per il numero uno juventino, che con il francese – legatissimo a Cristiano Ronaldo – darebbe forse davvero vita all’inizio di un nuovo ciclo.

Zidane potrebbe subito chiedere l’acquisto di Fabian Ruiz dal Napoli, giocatore che avrebbe voluto già a Madrid. Si tratterebbe di un obiettivo complicato, De Laurentiis parte da una valutazione di 70-80 milioni di euro, però non così impossibile. Un altro profilo in agenda, stavolta di Paratici, è quello di Ibanez della Roma, il profilo ideale per iniziare l’opera di ringiovanimento del reparto arretrato. Costo del cartellino, 30-35 milioni di euro.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.