Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, da Belotti a Vidal: è un mercato di grandi nomi, ecco le ultime

Gli azzurri sono pronti a scatenarsi sul mercato

Il calciomercato Napoli regalerà ancora qualche sorpresa: Giuntoli è al lavoro soprattutto per un terzino destro, che sappia giocare anche a sinistra. E’ quella la falla da coprire nella rosa messa a disposizione di Ancelotti visto che c’è il solo Hysaj dopo l’addio di Maggio. Ma la società partenopea non si fermerà all’acquisto di un esterno difensivo: c’è anche l’attaccante da rinforzare e poi eventuali occasioni da prendere. Una di queste porta ad Arturo Vidal: il nome del cileno, ex Juventus, è uscito fin dall’arrivo di Ancelotti a Napoli ed è ora tornato ora nuovamente di attualità.

Il centrocampo non è il reparto che ha maggiori necessità di interventi, ma il Napoli guarda sempre ad eventuali opportunità. Una potrebbe essere proprio quella di Vidal, messo in vendita dal Bayern Monaco. Il cileno è uno dei nomi di top player subito accostati alla società partenopea dopo la firma di Carlo Ancelotti. Una trattativa ovviamente non semplice, soprattutto per il costo dell’ingaggio del calciatore, un aspetto da tenere ben presente nel calciomercato azzurro.

Per quel che riguarda il terzino, ancora nessuna novità o chiusura imminente. Il nome caldo al momento è quello di Sabaly del Bordeaux ma i candidati sono tanti: da D’Ambrosio, il procuratore è stato a Dimaro nei giorni scorsi, a Lainer, da Arias a Toljan. Una questione da risolvere il prima possibile per permettere ad Ancelotti di avere subito a disposizione l’alterego di Hysaj sul versante destro, magari capace anche di giocare sul versante opposto visto che Ghoulam è ancora fuori.

 

Per l’attacco, invece, ci si aspetta un colpo importante. Se Benzema e Cavani restano sogni più che trattative, il Napoli sta cercando un profilo giovane e interessante. Come raccontato da Calciomercato.it, due idee per l’attacco del Napoli sono Batshuayj e Belotti. Sul primo però sono in vantaggio Borussia Dortmund e Siviglia, mentre la pista che porta all’attaccante italiano potrebbe essere agevolata dall’arrivo a Torino di Zaza.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.